Discipline
I 5 Tibetani della gioia

Le discipline di Arvindaa: I 5 Tibetani della gioia

Sono un mezzo potente per influenzare la buona salute, riequilibrando l’energia del corpo e migliorando la flessibilità.

Agilità scioltezza, miglioramento delle funzioni organiche vitali, della pelle e del peso corporeo. Il percorso di comprensione e assimilazione sarà svolto nel corso di tutto un anno con asana tra una sequenza e l’altra così da influenzare il piano fisico e spirituale dell essere… buon'essenza a tutti.

I 5 tibetani sono considerati l'essenza dello yoga.

Il percorso di compensione e assimilazione sarà svolto nel corso di un anno intero. Le sequenze dei Cinque Tibetani saranno intervallate da varie asana (posizioni yoga) nel corso dei mesi, cosi da favorire una migliore qualità di vita sia sul piano fisico e spirituale dell’essere.

Questo metodo favorisce infatti il risveglio della gioia e della vitalità che esistono già in ognuno di noi,contribuendo a rendere fluide e mobili le articolazioni, e ad una significativa riduzione di stress e tensione emotiva.

I cinque Tibetani, svolti in una lezione, con alternanza di sequenze dinamiche e sequenze lente, creano un onda ritmica che riproduce il battito cardiaco, generando un flusso di energia vitale.

Oggi da Arvindaa

Gli attrezzi più importanti di cui hai bisogno per fare yoga sono il tuo corpo e la tua mente.

Non ci sono lezioni oggi!