Discipline
Power Vinyasa Yoga

Le discipline di Arvindaa: Power Vinyasa Yoga

Il power vinyasa yoga è uno stile fluido e dinamico che ti porterà da una posizione all’altra al ritmo del tuo respiro.

Ogni lezione di yoga si compone di una pratica fisica (Asana) allungamento muscolare, rinforzo e mobilità articolare per migliorare postura, equilibrio e movimento; una fase di respirazione controllata (Pranayama) per rilassare la mente e il sistema nervoso centrale ed un rilassamento con meditazione per sperimentare il non-fare.

Adatto ed accessibile a tutti qualunque sia il livello e la preparazione fisica: che tu sia un praticante alle prime armi o uno avanzato potrai trovare questa lezione adatta alle tue necessità!

I benefici sono molteplici: miglior percezione del proprio corpo, maggior equilibrio ed armonia, tonificazione muscolare, riattivazione circolatoria ed un aiuto, attraverso il lavoro aerobico, a bruciare più velocemente i grassi e velocizzare il metabolismo basale.
Stimola inoltre la propria capacità d’ascolto e la concentrazione. Favorisce attraverso tecniche mirate la respirazione diaframmatica.
Questa pratica ti guiderà nel trovare forza, flessibilità, equilibrio e resistenza sia nel corpo che nella mente facendoti uscire dal materasso con una magnifica sensazione di leggerezza e apertura verso nuove possibilità!
Ciò di cui avrai bisogno sarà solo il tuo respiro e la voglia di scoprire ciò che già c’è!

Oggi da Arvindaa

Vale più una goccia di pratica, che un oceano di teoria.

I corsi riprenderanno a settembre!