Fondatrici

Veronica Coduri

La mia pratica rispecchia il mio modo d’insegnare, vitale, libero e divertente.

Scopri di più

Paola Fontana

Sin da subito mi sono resa conto dei potenziali di questa disciplina; il respiro che cambia, la mente che si libera. La gioia dello yoga.

Scopri di più

Collaboratrici

Giorgia Finetto

Gli obiettivi prefissati vengono sempre raggiunti nel modo più idoneo e corretto possibile dando molta rilevanza anche al concetto di respirazione e propriocezione.

La mia disciplina: Pilates

Scarica la scheda dell'insegnante

Emanuela Romano

Sono istruttore Yoga riconosciuto CONI: insegno vari stili di Yoga e Flexibility presso scuole di danza, pole dance e nel mondo del fitness ed insegno seminari di Flexibility sul territorio nazionale.

La mia disciplina: Flexibility

Scarica la scheda dell'insegnante

Claudia Battaglia

Per anni ho insegnato come istruttrice sportiva nell'ambito del fitness, ho poi sentito la necessità di un'attività che mi aiutasse, oltre a rimettermi in forma, a rilassarmi mentalmente e a ritrovare me stessa acquisendo consapevolezza e responsabilità del mio stato fisico.

La mia disciplina: Pilates

Scarica la scheda dell'insegnante

Chiara Taroni

Le pratiche rappresentano un momento da dedicare a se stessi per rigenerarsi, aumentare la consapevolezza di sé e alleviare l’ansia e lo stress quotidiano. Attraverso asana, pranayama, yoga nidra e tecniche di concentrazione e meditazione si ritrovano forza, energia vitale, elasticità, e una più profonda e corretta respirazione.

La mia disciplina: Yoga Integrale

Scarica la scheda dell'insegnante

Laura Verga

Ho scelto di insegnare yoga per condividere una splendida opportunità capace di regalarmi ogni giorno, da quando è entrata nella mia vita, gioia, energia, quiete, forza, morbidezza.

Le mie discipline: Anusara e Power Vinyasa Yoga

Scarica la scheda dell'insegnante

Tioco Fulvia Leonardi

Percorro con gioia il mio cammino, attraverso l’insegnamento della pratica Hara Yoga e la trasmissione delle 5 Vie, l’etica che ne raccoglie il suo significato profondo, rivolgendomi con cura a tutti coloro che sono alla ricerca di un naturale equilibrio nell’incontro con sé.

La mia disciplina: Hara Yoga

Scarica la scheda dell'insegnante

Martina Arrighi

Lo yoga per me è sinonimo di Benessere fisico e mentale. Con la pratica si impara ad armonizzare il corpo e la mente, il respiro diventa il nostro sostegno, le asana riattivano la nostra forza e la nostra vitalità.

La mia disciplina: Hatha Yoga

Scarica la scheda dell'insegnante