News & incontri
Benedetta Spada - 12 maggio 2018
12.05.2018

Benedetta Spada Vincent ad Arvindaa, sabato 12 maggio dalle 9.30 alle 11.30! 
Siamo molto felici di avere nostra ospite una tra le più note insegnanti di yoga dinamico in Italia, che con la sua esperienza ci guiderà in una intensa pratica di Vinyasa, aperta a tutti, assistita da suo marito Marc Vincent. 

E poiché la pratica dello yoga non si può fermare alla fisicità ma ci aiuta a focalizzarci sulla nostra attitudine, la classe sarà anche l’occasione per parlare di come intensificare il nostro atteggiamento sul tappetino, e fuori, per far sì che la gioia del nostro fare yoga risplenda in tutti gli aspetti della nostra vita. 
Nella prima parte del workshop condurremo, in alcuni momenti, tutta la muscolatura in uno stato di benefico sforzo attraverso sequenze intense e radicanti, per sciogliere le parti del corpo dove possono esserci tensioni muscolari. Nella seconda parte Benedetta parlera’ di come la mente può sostenere o sabotare l'autorealizzazione che tutti siamo in grado di compiere, in ogni momento, grazie all’esercizio di una gentile ma ferma disciplina su noi stessi.
Affronteremo cosi’ alcune posture invertite, per estendere la colonna vertebrale e fortificare la parte superiore del corpo.

Per info e iscrizioni non esitate a fare riferimento alle vostre insegnanti in studio, oppure scrivete a info@arvindaayoga.com 

Vi aspettiamo per un sabato mattina di pratica, crescita e approfondimento!

 

Oggi da Arvindaa

Come il vento muove le foglie così il respiro muove la mente - BKS IYENGAR

09:00 - 10:00 — Vinyasa Yoga
19:00 - 20:00 — Vinyasa Yoga
20:30 - 21:30 — Yoga integrale